posta del cuore

04/06/10




























30 maggio alle ore 9:07.






Caro D, a essere onesta, c’è un tipo che mi piace molto molto e so che anch’io gli piaccio, ma è sposato con figli grandi e gli irlandesi non divorziano tanto facilmente. Piuttosto rimangono insieme e sono infelici. Lo rispetto troppo per causargli qualsiasi problema e così resteremo amici, credo.



30 maggio alle ore 11.27






Cara L, la tua posizione merita davvero il mio rispetto. Al posto tuo io sarei andato dritto dentro l’alveare per tirare fuori la mia parte di miele. Come risultato avrei dozzine di aculei sul mio corpo per un solo momento di piacere: non proprio un buon affare.



30 maggio alle ore 12.09






Caro D, qui hai ragione, ma comunque lui è troppo timido per questo. Lo vedo una volta alla settimana nelle nostre prove musicali. L’ultima volta una delle sue figlie, la più piccola, era nello stesso pub. Credo che sia gelosa di me, perché non mi saluta nemmeno, pur conoscendomi. Tutto sommato una situazione strana, ma posso viverci.



30 maggio alle ore 23.14






Cara L, la bambina conosce suo padre molto meglio di sua madre.

Voglio dire che la bambina si accorge che tu gli piaci.



04 giugno alle ore 10.33






Caro D, sì penso anch’io che sia così. Comunque, una situazione strana. Mi sono anche accorta che tutto a un tratto amici suoi che non dovrebbero conoscermi mi riconoscono e mi salutano. Abbiamo fatto delle prove molto buone ieri. Ero seduta accanto a lui tutta la sera e abbiamo fatto una chiacchierata molto bella tra un brano e l’altro. I brani erano quelli soliti, ma ieri li sentivo speciali. Non so. Il momento più strano è stato quando eravamo al pub dopo le prove: la porta si è aperta di colpo e un cantante che non avevo mai visto è entrato nel pub e ha cantato “Trionferemo”.



04 giugno alle ore 11.09

Cara L, forse trionferete. Forse sarà la bambina ad accogliere nelle sue mani questo amore nascente e fragile. Un giorno a pranzo sarà lei a dire ai suoi genitori “voglio un amore vero, non come quello fra voi due”.








0 commenti: